By 0 Comment

ANNA NOVELLO

Anna Novello è una psciologa iscritta nell’Albo degli Psicologi dell’Ordine del Veneto e per l’Accademia Flauto&Variazioni APS svolge il ruolo di PSICOLOGA DELL’ETA’ EVOLUTIVA.

 

Negli ultimi anni Anna Novello ha lavorato come operatrice nelle scuole (secondarie di primo e secondo grado) del territorio veneto, come responsabile di filiale nelle sedi del doposcuola della “Società Cooperativa Sociale ONLUS Casa dello Studente“, come coordinatrice al doposcuola ed educatrice nei centri estivi dell’Associazione Lilliput2 A.s.d. e come educatrice e insegnante nel “Circolo Culturale “Patrizio Tiberto” (corsi di lingua, fotografia, pittura, ripetizioni, recupero anni scolastici, doposcuola).

 

Ad Aprile 2020 ha partecipato al Corso Base per Tutor DSA organizzato da NeoPsi.

Nel 2017 ha partecipato al convegno “L’esperienza relazionale del corpo nello sviluppo e in psicopatologia” organizzato dall’AISMI in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova e il DPSS.

Nel 2016 ha partecipato al Corso di Formazione “L’assistenza al lutto traumatico: quando la morte colpisce per cause violente e inaspettate”.